M-club Resterà chiuso dal 6 al 23 Novembre
In questo periodo rispondiamo solo alle e-mail.

m club

Le Camere

La Camera Bianca

La Camera Bianca

Il colore bianco caratterizza questo accogliente angolo di relax per

darvi modo di riposarvi durante la vostra permanenza a Ravenna. Mobili

intarsiati, una collezione di antiche stampe a tema, piccoli quadri e

un bianco Color-TV HD completano questo ambiente ricercato.

Superficie totale: 25 metri quadrati

Dettagli

La Camera Rossa

La Camera Rossa

Entrando sarete pervasi da un’atmosfera orientalein cui il rosso dominante vi rigenererà e vi aiuterà a terminare la vostra giornata con un riposo assoluto pervaso da immagini di un oriente immaginario e reale. Una grande sala da bagno completa questa alcova al di fuori di spazio e tempo.

Superficie totale: 32 metri quadrati

Dettagli

La Camera Blu

La Camera Blu(solo con stanza rossa)

Il blu del mare domina gli arredi di questo angolo marino di Mclub. Creata per ospiti giovani alla ricerca di avventure, la Camera Blu viene abbinata alla Camera Rossa il cui grande bagno serve entrambi gli ambienti.

Superficie totale: 21 metri quadrati

Dettagli

La Camera Argento

La Camera Argento

La nuova Camera Argento completa l’accoglienza di M club. Anch’essa si presenta con raffinata eleganza e completa di tutti i confort di M club, quali TV LCD 26″, Frigorifero, Internet, Telefono con operatore, Aria Condizionata; il bagno è molto ampio e dotato di vasca/doccia Jacuzzi. La Camera Argento ha anche un balcone esclusivo prospiciente il tranquillo giardino interno di M club.

Superficie totale: 23 metri quadrati

Dettagli

Camera verde

La Camera Verde

La raffinatezza, il calore e la grande dimensione, pervasi da un tenue colore verde dominante, fanno della Camera Verde forse la più elegante di Mclub. Sopra il letto, con spalliera di ferro ottocentesca, scendono da una corona settecentesca verdi drappi di seta per avvolgere gli Ospiti e rigenerarli dalle fatiche del giorno.

Quadri di pregio e un angolino provenzale, con vista sulla cinquecentesca Porta Adriana, completano degnamente l’intero ambiente.

Superficie totale: 32 metri quadrati

Dettagli

La Suite

La Suite

La Suite, di circa 50 metri quadrati, è composta da ingresso-salotto, bagno con vasca e grande camera da letto. Gli arredi vanno dal seicentesco tavolo fratino, al settecentesco comò intarsiato, al salottino ottocentesco fino all’angolino razionalista di Marcel Breuer. I quadri formano una importante collezione di stampe francesi, italiane e olii di famiglia.

30 anni di National Geographic, infine, vi accompagneranno in immaginari viaggi nella natura del nostro splendido pianeta.

Superficie totale: 49 metri quadrati

Dettagli